io quando avevo vent’anni avevo sonno.


in un impeto di ribellione per tanta imbecillità anche il busto di lenin cominciò a lacrimare
ottobre 30, 2008, 11:08 pm
Filed under: dj set | Tag: , , , , , , ,

Ok, io non ho fatto niente per fermarla. (Non che potessi fare molto)

Ok, io non sono andato a nessuna assemblea. (C’è internet per informarsi…)

Ok, io non sono andato a nessuna manifestazione. (2 ore e mezzo di pulman tra andata e ritorno non valgono neanche gli acquisti fatti con la carta mastercard).

però è Lutto.

Se fino a qualche giorno fa la mia voglia di studiare era un limite che tendeva a 0 da destra, ora quel limite manco lo studio, straccio il foglio di carta, chiudo i libri e inizio a pensare al mio futuro nel volantinaggio porta a porta.

domani sono al tittytwister di selargius. non ci saranno spillette. però ci sono io. gli hangee v. e pure le who killed marylin. e pure gli orange peel. e direi anche basta.

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

