io quando avevo vent’anni avevo sonno.


June is Finally Here. August is coming.
giugno 16, 2008, 11:29 pm
Filed under: musica | Tag: , , , ,

I Don Caballero hanno terminato le registrazioni del nuovo album. Il prossimo lavoro si intitolerà “Punkgasm” e vedrà la luce il prossimo 19 agosto negli States, il 22 in Germania e il 25 nel resto del mondo. E’ disponibile il pre-ordine del disco dal sito Relapse.com alla modica cifra di 12 dollari. E’ anche possibile acquistare il pacchetto maglietta + disco a 22 dollari (quello che ho fatto io), le spese di spedizione per l’italia sono di 7 dollari.

Svelata anche una parte della playlist:

  1. “Slaughbaughs Ought Not Own Dog Data”
  2. “Aw Man, That’s Jive Skip”
  3. “Bulkeye”
  4. “Celestial”
  5. “Bald Guy”

myspace don caballero

2 commenti so far
Lascia un commento

don caballero sono I PADRINI di Math Rock e Pittsburgh e’ il cuore della musica math rock Stati Unitesi. Veniti voi a trovarci

Commento di chris pecoraro

[…] questi ultimi giorni mi è arrivato quel “famoso pacco caballerico“. Nel contenuto materialmente c’era tutto ciò che mi aspettavo… La qualità […]

Pingback di vent’anni che non ci vediamo « io quando avevo vent’anni avevo sonno.




Rispondi

