io quando avevo vent’anni avevo sonno.


(s)biondo tutto

In questi giorni ho ascoltato poca roba nuova e poco interessante…e tutto ciò che è uscito fuori dalle casse di pc e stereo è uscito fuori per inerzia. Per poco però mi meravigliavo del disco della Scarlett Johansson, ma mi sono ricreduto dopo un paio di ascolti.
Si, si…mi stavo sicuramente bevendo il cervello. Diciamo comunque “brava” alla Scarlett per aver omaggiato Tom Waits e non aver tirato fuori il solito “disco glitterato dell’attrice che un giorno per divertirsi si mette a fare la cantante”.

Myspace di ScarJo

inoltre.poi.inoltre.poi.

non è in linea con l’argomento, ma Margherita Vargiu, una mia amica, partecipa a un concorso con questa foto:

Bionda Sardegna, di Margherita Vargiu

se la foto vi piace e volete darLe una mano a vincere, e sperare anche che magari ve la dia (possibilità non lontana se siete dei bei gentleman – ho detto gentleman, non gent’e merd’), votatela QUA.

p.s. Margherita è la fotografa. NON IL SOGGETTO della foto.
p.p.s. Margherita potrebbe non essere attraente come voi vi aspettate.
p.p.p.s Margherità non è un nome fittizio ispirato a un fiore o una pizza. Margherita ESISTE.

1 commento so far
Lascia un commento

ahahahahhaahhaha
grazie Ale.

p.s.
MARGHERITA c’è

Commento di pizza




Rispondi

